Seguici su

News NBA

L’NBA Fan Zone torna a Milano l’8 e il 9 di settembre

Un evento gratuito e interattivo, aperto ai fan di tutte le età e con la presenza di un ex giocatore NBA

La National Basketball Association ha annunciato che una ex stella NBA visiterà l’iconica Piazza Duomo di Milano durante l’NBA Fan Zone, in programma l’8 e il 9 settembre. La Fan Zone ha l’obiettivo di ricreare l’atmosfera unica di un match della lega più bella del mondo, facendo respirare ai fan il clima partita tramite una serie di esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e tanto altro. 

La Fan Zone offre ai visitatori la possibilità di vivere in prima persona l’NBA in un ambiente familiare e gratuito attraverso innovativi elementi digitali, competizioni on court come gare ad eliminazione diretta, gare da tre punti e altro ancora. Dice l’NBA EME Vice President, Global Partnerships, Vandana Balachandar:

“Non vediamo l’ora di riportare l’NBA Fan Zone in Italia a settembre. Siamo entusiasti di lavorare con Gatorade, NBA 2K19, Radio 105, TISSOT e UBI Banca per dare vita a questo evento interattivo digitale ed esperienziale in uno dei mercati chiave della NBA in Europa.”

I marketing partner che supportano l’NBA per la Fan Zone sono Gatorade, NBA 2K19, TISSOT e UBI Banca, e il media partner Radio 105.

La Fan Zone è aperta dalle ore 11 alle ore 20 di sabato 8 settembre, e dalle ore 11 alle ore 18 di domenica 9 settembre.

 

Leggi anche:

I Suns confermano Isaiah Canaan

Vince Carter: “Ritiro al termine di questa stagione? Possibilità al 90%”

Doncic: “Dallas pronta a vincere tra cinque anni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA