Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Andre Drummond si aspetta grandi cose dai Pistons

Andre Drummond si è detto molto contento per le operazioni condotte dai suoi Pistons in questa off-season, e che non vede l’ora di iniziare la nuova stagione

Andre Drummond si è detto entusiasta delle mosse compiute dai suoi Detroit Pistons in questa off-season: oltre a ciò il centro ha spiegato di aver cambiato stile di vita e di essere in forma e pronto per la nuova stagione NBA. I rumors indicano che il giocatore abbia perso circa 9kg e che ora pesi circa 130kg.

Queste sono state le parole del giocatore:

“Penso che il mio stato di forma derivi dal fatto di aver trovato finalmente qualcosa che funziona bene per il mio corpo. In passato dovevo sforzarmi molto per ritornare in forma, mentre è dallo scorso anno che ho trovato davvero qualcosa che funziona sul mio corpo e che mi permette di essere in forma e pronto per la nuova stagione. Ora devo solo seguire questo nuovo stile di vita, ed è molto più semplice.”

Drummond non vede l’ora inoltre di giocare con Blake Griffin e con un Reggie Jackson finalmente in forma dall’inizio della regular season.

“La direzione che ha preso la franchigia è ottima. Aver aggiungo Dwane Casey come coach, avere Blake Griffin e Reggie finalmente in forma da inizio stagione oltre a me stesso mi fa sentire davvero emozionato per il futuro. È come un nuovo inizio per i Pistons.”

 

Leggi anche:

NBA, Anthony Davis: “Da adesso Cousins è un nemico per me”

Mercato NBA, ufficiale il buyout tra Anthony e gli Hawks

NBA, Durant difende i suoi tweet dalle critiche

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons