Seguici su

Curiosità

NBA, Bruce Bowen allontanato da Fox Sports su pressioni dei Clippers

Dopo le dure dichiarazioni contro Kawhi Leonard, la famosa rete televisiva vicina alle vicende Clippers ha allontanato Bruce Bowen.

Il rapporto tra Fox Sports West e Bruce Bowen è arrivato clamorosamente al capolinea. L’ex giocatore dei San Antonio Spurs, di fatti, è stato allontanato dalla televisione molto vicina alle vicende dei Los Angeles Clippers a causa delle ultime (e ormai famose) dichiarazioni critiche rilasciate dallo stesso Bowen su Kawhi Leonard:

“Prima diceva che avevano sbagliato la diagnosi del suo infortunio. Ma davvero pensa questo? Ha un contratto da 18 milioni all’anno, è il leader della squadra, il go-to-guy, e davvero Kawhi pensa che abbiano affrettato i tempi di recupero? Non ha giocato una partita quest’anno, e davvero può pensare che che gli Spurs non abbiano a cuore la tua situazione? Mi stai prendendo in giro? Non c’è stata una sola volta, una singola volta in cui lui abbia preso l’iniziativa e abbia detto ‘A me piace stare qui agli Spurs’ o ‘Non mi piace come vanno le cose qui a San Antonio’. Non ha detto nulla, non si è mai esposto in questo senso. Se io fossi il leader della squadra e fossi infortunato, e i miei compagni stanno giocando in trasferta, io sarei lì con loro. Perché è così che si fa, si tratta di cameratismo, di fratellanza. Quando non vedo questo, quello che posso pensare è: davvero questa persona si sente coinvolta nella squadra? Non potrei proprio fidarmi di un giocatore che non ha voglia di stare con i suoi compagni e di supportarli quando ne hanno bisogno.”

Una decisione che non sorprende: si vocifera che la franchigia losangelina avesse avuto, in precedenza, un ruolo decisivo per il matrimonio tra Fox Sports West e Bowen, prima che quest’ultimo si mettesse, sostanzialmente, contro l’obiettivo principale della prossima free agency dei Clippers. Non è nuovo l’interesse di Leonard per la città di Los Angeles e la soluzione, oltre ai Lakers di LeBron James, porta proprio alla sponda biancorossa.

 

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard scrive una lettera agli Spurs

Le 7 teorie del complotto più fantasiose della NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità