Seguici su

News NBA

NBA, Kawhi Leonard scrive una lettera agli Spurs

Dopo la tribolata stagione, Kawhi Leonard ha abbandonato i San Antonio Spurs per accasarsi a Toronto. L’ala ha comunque voluto ringraziare la franchigia con una lettera pubblicata sui social.

Una vita agli Spurs. Questo potrebbe essere il titolo di un film con protagonista Kawhi Leonard il quale però ha interrotto ogni rapporto con la franchigia dopo le ben note vicende nel corso della scorsa stagione. Il risultato finale è la trade che ha portato lo stesso Kawhi a Toronto in cambio di DeMar DeRozan.

Sette anni a San Antonio però non possono essere scordati in un battibaleno: dopo 1 titolo NBA, 1 MVP delle Finals e 2 premi come ‘Miglior difensore dell’anno’ non si può far finta di nulla. Così ecco che Leonard nelle scorse ore si è ritrovato a scrivere una lettera di ringraziamento verso San Antonio, Gregg Popovich e la città intera. Lettera pubblicata sui suoi social che recita quanto segue:

“San Antonio, ho pensato a lungo nelle ultime settimane alle parole giuste, ma ne veniva in mente sempre una: grazie. Io e la mia famiglia vogliamo dire grazie agli Spurs e alla gente e ai tifosi di San Antonio. Grazie a tutti i compagni con cui ho giocato nei miei 7 anni in NBA. Grazie Pop, ti sarò sempre grato per come sono cresciuto sotto la tua guida. Grazie ai tifosi! Non ce ne sono in giro di più appassionati di quelli che ho trovato a San Antonio. Tra tutti gli alti e bassi (e sono contento che gli alti siano stati molti di più), non dimenticherò mai quello che abbiano condiviso e ottenuto insieme. Anche se non vedo l’ora di iniziare il nuovo capitolo della mia carriera, ricorderò per sempre la città e la gente di San Antonio. Grazie.”

 

Leggi anche:

NBA, David Robinson sulla situazione Spurs-Leonard

NBA, il brand Jordan dice addio a Kawhi Leonard

Mercato NBA, i dettagli della trade Leonard-DeRozan

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA