Seguici su

Miami Heat

NBA, Wade sul suo futuro: “Mi vedo solo in maglia Heat”

Dwyane Wade ha ribadito al Miami Herald che se la sua carriera NBA il prossimo anno continuerà sarà solo con la maglia dei Miami Heat

Dwyane Wade ha chiarito al Miami Herald che per il suo futuro si vede solo in maglia Heat; nonostante abbia ricevuto una vantaggiosa offerta dalla Cina, il giocatore 12 volte All-Star ha chiarito che se la sua carriera NBA continuerà sarà con i Miami Heat.

“Solo Heat; se giocherò a basket quest’anno sarà con una maglia degli Heat addosso. Se non sarò in campo vivrò comunque a Miami o da qualche altra parte. Quando sarò pronto per prendere la decisione lo farò. Ora è diverso rispetto agli scorsi anni, non sto trattando per un contratto di 80 milioni di dollari che deve essere firmato entro l’8 luglio. Ho ancora tempo per prendere una decisione.”

Per Wade sarebbe perfetto chiudere la carriera in maglia Heat, con cui ha raggiunto i risultati più importanti della sua carriera. Lo scorso anno, dopo la negativa parentesi in maglia Cavs, Wade è rinato a Miami arrivando a viaggiare a 16.6 punti nel primo turno di Playoff contro i 76ers.

 

Leggi anche:

NBA, pubblicato il calendario per il 2018-19

NBA, Kawhi Leonard scrive una lettera agli Spurs

NBA, Iguodala sicuro: “Kevin Durant è il miglior scorer della storia”

NBA, LeBron James si congratula con Anthony per l’avventura agli Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat