Seguici su

Boston Celtics

NBA, i gemelli Morris firmano per la Klutch Sports di Rich Paul

Obiettivo free agency 2019 per Marcus e Markieff Morris

La free agency 2018 è ormai agli sgoccioli e il mondo NBA è già proiettato a quella del prossimo anno. Come i gemelli Morris che, come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, hanno firmato un contratto con la Klutch Sports di Rich Paul che li rappresenterà.

I due fratelli si uniranno alla vasta lista di clienti di Paul che include, tra gli altri, l’amico d’infanzia LeBron James, John Wall, Ben Simmons, Eric Bledsoe e J.R. Smith.

Entrare a far parte della scuderia Klutch Sports rappresenta una vittoria importante per i Morris. La prossima free agency infatti si prospetta particolarmente redditizia visto che molte squadre avranno a disposizione molto spazio salariale. Pur essendo futuri free agent non di primissimo livello, qualora gli allievi di Bill Self a Kansas confermassero la buona stagione avuta lo scorso anno, non è fantascientifico immaginare un contratto altamente remunerativo per entrambi.

Marcus ha raggiunto la finale della Eastern Conference con i Boston Celtics, risultando una delle chiavi tattiche a disposizione di Brad Stevens. Durante i Playoff ha messo ha referto 12.4 punti e 5.4 rimbalzi a partita. Cifre di tutto rispetto che si sono unite alla consueta qualità nella metà campo difensiva.

Markieff invece ha giocato una solida stagione come ala titolare dei Washington Wizards. Ha chiuso la regular season a 11.5 punti e 5.6 rimbalzi di media a partita. Numeri (e prestazioni) che non ha saputo ripetere nella serie Playoff contro i Toronto Raptors, che ha chiuso a meno di 10 punti di media, e che ha visto i suoi uscire sconfitti.

 

Leggi anche:

Dead Money, (quasi) nessuno in NBA ha spazio salariale

NBA, LaVar Ball: “LeBron James è il più forte di tutti”

Mercato NBA: Bobby Portis e i Blues trattano un’estensione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics