Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LaVar Ball: “LeBron James è il più forte di tutti”

Il padre di Lonzo Ball ha speso belle parole per il nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers

LaVar Ball, si sa, ha dato modo di far parlare di sé e della sua famiglia nel corso di tutta la stagione appena giunta al termine. Tanto che i Lakers, per evitare dichiarazioni sopra le righe da parte del padre di Lonzo Ball, hanno dovuto istituire una nuova regola, soprannominata appunto “LaVar rule”, che di fatto vieta a giornalisti e altri media di intervistare i Lakers dopo le partite.

Eppure nella sua ultima intervista, almeno questa volta, non si è creata alcuna situazione imbarazzante ma, piuttosto, ha visto esprimere un semplice parere personale riguardo a chi fosse il giocatore più forte della NBA attuale. Infatti, durante un’apparizione a The Bill Leff and Wendy Snyder Podcast, il padre di Lonzo ha speso belle parole per l’ex giocatore dei Cavs:

“Il miglior giocatore nella NBA ora? Beh, dai, penso sia facile. Il giocatore migliore in questo momento è LeBron James. LeBron James è il migliore perché è il più forte di tutti. Si tratta di chi sia il più grande e il più forte in una data era. Come Wilt Chamberlain, era il più forte e il più veloce di tutti. Stessa cosa con Shaquille O’Neal.”

Ball ha poi parlato anche dell’iniziativa I Promise School, una scuola per i ragazzi meno fortunati di Akron, città che ha dato i natali al giocatore, fondata dallo stesso LeBron James.

“È una cosa buona, basata sul fatto che abbia così tanti soldi. È cresciuto in un modo diverso dagli altri ragazzi, quindi ha pensato una cosa tipo: ‘restituirò il favore’. Cos’altro potresti fare quando hai tutti quei milioni di dollari? Li potresti sperperare, ma potresti anche creare qualcosa di bello per aiutare gli altri.”

 

Leggi anche:

NBA, Donald Trump attacca LeBron James: È uno stupido

Michael Jordan, Melania Trump e il mondo NBA difendono LBJ dopo le dichiarazioni di Donald

NBA Africa Game, Gallinari MVP nella partita vinta dal Team World

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers