Seguici su

Boston Celtics

NBA, Ice Cube: “La rivalità tra Lakers e Celtics è sul punto di riaccendersi”

LeBron e Kyrie come Magic e Bird?

Lakers

I Celtics sono una delle migliori squadre – se non la migliore – della Eastern Conference, i Lakers hanno uno dei migliori core giovani della Western e, da un mese a questa parte, pure LeBron James a roster. Il piatto per il ritorno della più nobile e magniloquente rivalità della storia NBA sembra servito. Lo ha notato anche Ice Cube, leggendario rapper, fondatore della Big 3 e losangelino doc.

Lakers-Celtics again?

Queste le parole di Cube in merito:

Kyrie contro LeBron già basta a riaccendere gli animi e a dare grande risonanza alle prossime partite tra Celtics e Lakers. Le franchigie sono storiche, i campioni ci sono: credo che ne vedremo delle belle nei prossimi anni.” 

E ancora:

“I Celtics di oggi, comunque, sono più avanti; i Lakers hanno molta strada da recuperare per arrivare a quel livello. C’è tanto da lavorare a Los Angeles, per il momento la squadra non può essere considerata una contender.”

I Celtics, per pura forza e profondità del roster, sono dietro forse soltanto ai Golden State Warriors (e a pari merito con gli Houston Rockets): il mix tra le star affermate Kyrie Irving, Gordon Hayward e Al Horford e i giovani rampanti Jayson Tatum, Jaylen Brown e Terry Rozier è incendiario. I Lakers stanno provando – come rilevato da Ice Cube – a replicare la formula: al core “verde” composto da Brandon Ingram, Kyle Kuzma, Lonzo Ball e Josh Hart hanno aggiunto LeBron nell’off-season 2018. E puntano a fare lo stesso con Kawhi Leonard nel 2019.

Allora sì che i tasselli del puzzle sarebbero a posto. Le infinite battaglie tra gialloviola e biancoverdi potrebbero rivivere, tra un paio di stagioni, un nuovo ed entusiasmante capitolo; per la gioia di Ice Cube e degli innumerevoli fan della NBA “vecchia scuola” sparsi per il globo.

 

Leggi anche:

LeBron: “L’età è solo un numero”

Divise Showtime per i Lakers

Shaq: “Kobe sta per tornare a giocare”

Wade parla di LeBron

News NBA

Commento

Commento

  1. Lorenzo

    03/08/2018 12:24

    i migliori rivalità in NBA!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.