Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Los Angeles Lakers hanno presentato le nuove divise “Showtime”

New era, new look

Nuova era, nuovo look per i Los Angeles Lakers.

Per questo motivo, la franchigia ha presentato oggi le nuove divise in onore della “Showtime era”, sperando in una rinascita grazie all’arrivo di LeBron James.

Ad oggi, il roster di LA è stato puntellato da giocatori di contorno a contratti annuali come Rajon Rondo, Kentavious Caldwell-Pope, JaVale McGee, Lance Stephenson e Michael Beasley. Non è stata forzata la mano per arrivare ad un All-Star (si è a lungo parlato di Paul George o Kawhi Leonard).

https://twitter.com/Lakers/status/1024325311834480640?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1024325311834480640&ref_url=https%3A%2F%2Fbleacherreport.com%2Farticles%2F2788783-lebron-james-new-lakers-showtime-jersey-revealed-for-next-season

Magic Johnson e Rob Pelinka hanno inoltre firmato con contratti pluriennali da rookie le tre scelte al Draft di quest’anno: la #25, il lungo tedesco Moritz Wagner da Michigan, la #39, la giovanissima ala tedesca Isaac Bonga, e la #47, la guardia ucraina dall’Università di Kansas Sviatoslav Mykhailiuk.

Lasciato partire Randle (ha firmato ai Pelicans), LA è riuscita a tenersi non solo Lonzo Ball e Brandon Ingram, ma anche Josh Hart e Kyle Kuzma. Purtroppo per loro, però, è rimasto anche il contrattone di Luol Deng, che chiama $18M fino alla stagione 2018-2019.

Il giornalista di ESPN Arash Markazi, infine, ha fornito alcuni ulteriori dettagli riguardo a queste nuove uniformi:

 

Leggi anche:

NBA: prime parole di LeBron James da giocatore gialloviola

NBA, LeBron senza limiti: “L’età? Numero buono per la statistica”

NBA, Beasley difende LA: “Diventeremo una squadra”

Inaugurata oggi la “I Promise School”, la scuola fondata da LeBron James ad Akron

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers