Seguici su

Miami Heat

NBA, Dwyane Wade sul proprio futuro e… LeBron James

Quale sarà il futuro di Dwyane Wade? L’ex giocatore dei Miami Heat a breve scioglierà ogni riserva… e poi si lascia andare ad un commento su LeBron James

La NBA tutta è ancora in attesa di conoscere il futuro di uno dei suoi esponenti maggiori nella ultima decade. Stiamo parlando di Dwyane Wade: l’ex giocatore dei Miami Heat deve sciogliere le riserve per l’immediato futuro e capire se tornerà nella Lega, se si ritirerà o se sposerà altri progetti, in altri paesi. Quel che è certo, per ora, è la presenza di una pesante offerta dalla Cina che potrebbe allettare il 36enne. Ancora nessuna novità certa come ammette lo stesso D-Wade:

“A tempo debito svelerò tutto… tempo al tempo. Il tempo è tutto. Nella scorsa stagione tornare a Miami al momento giusto è stato importante per la mia famiglia. Per ritrovare il mio ambiente, la mia comunità. Certo sono deluso dall’eliminazione al primo turno di playoff degli Heat, contro Philadelphia, per 4-1. Però mi sono reso conto che posso ancora giocare il mio basket, nella giusta situazione. Magari non sopra il ferro, come in passato, ma posso essere ancora protagonista…”

Sulla nuova avventura del suo amico, LeBron James, ai Lakers, Wade si lascia andare ad un commento:

“Per LeBron problemi di chimica, con una squadra nuova e tanti veterani di personalità? Non si può mai dire. A volte t’immagini gruppi disfunzionali e invece tutto fila liscio, oppure viceversa. Rondo poi gli darà una mano.”

Tempo al tempo, quindi. Poi capiremo se la NBA dovrà procedere ad un nuovo inchino per il saluto a una delle sue stelle più luminose.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Pat Riley: “Spero che Wade resti a Miami

Mercato NBA: triennale da $25 milioni è offerta della Cina per Wade

NBA: prime parole di LeBron James da giocatore dei Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat