Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Nowitzki su Durant: “Dovrebbe prendere Twitter meno seriamente”

Fresco di rinnovo con la squadra, il numero 41 dei Mavericks ha ritenuto doveroso dare qualche consiglio ‘di vita’ a KD35

Dopo essere stato invitato nella giornata odierna al “The Dan Patrick Show”, Dirk Nowitzki ha voluto commentare l’ennesimo scandalo Twitter riguardante la NBA e Kevin Durant, che negli ultimi giorni ha fatto parlare (e non poco) per il botta e risposta avuto con CJ McCollum:

“Io non lo seguo (Durant) su Twitter, ma ovviamente appare difficile non rendersi conto di quello che sta succedendo. Ciò che però non capisco è questo bisogno assoluto di dover rispondere al trash talking dei fan.

Io con Twitter mi ci diverto, non potete immaginare quante volte mi abbiano scritto ‘Ehi, sei troppo vecchio, ritirati’ o cose del genere. A me però questi commenti fanno sorridere, non ci do minimamente peso!

Non so perché sia così importante per KD rispondere a certe cose, anche perché tutti sappiamo che i social sono il posto perfetto per tutte quelle persone piene di odio e rancore. Io preferisco prendere tutto ciò con il sorriso, di questi tempi non ci si può permettere il contrario.”

Ascolterà Durant il buon vecchio Dirk, o il suo istinto ‘autoprotettivo’ prevarrà anche in futuro?

 

Leggi anche:

NBA, indiscrezioni dagli USA: Durant ai Lakers nel 2019?

NBA, DeRozan: “Onorato di giocare per Popovich e con Aldridge”

NBA, Paul George: “Schröder sarà il miglior play di riserva della lega”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks