Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Isaiah Thomas tratta con gli Orlando Magic

I Magic stanno cercando un accordo con Thomas, reduce da quella che è probabilmente la peggior stagione della carriera

Gli Orlando Magic stanno trattando un accordo con Isaiah Thomas, secondo Alex Kennedy di HoopsHype. Sempre secondo Kennedy, le parti non sono ancora arrivati ad una decisione definitiva ma hanno tutte le intenzioni di farlo.

In questa stagione Isaiah ha giocato 32 partite totali con le maglie dei Cavaliers prima e dei Lakers poi, debuttando solo a gennaio per colpa di un infortunio all’anca, operata poi nel mese di marzo. Operazione che ha messo fine anticipatamente alla sua stagione.

Orlando è invece alla ricerca di un nuovo playmaker, dopo aver scambiato Elfrid Payton ai Phoenix Suns (mentre ora il giocatore si è accordato con i Pelicans). Attualmente, i californiani partirebbero infatti con D.J. Augustin come titolare.

I Magic possono permettersi di accordarsi con un giocatore che viene da una stagione non facile, avendo concluso al penultimo posto della Eastern Conference la scorsa stagione e non avendo particolari ambizioni per la prossima, se non quella di sviluppare il talento di Mo Bamba.

La costruzione della nuova Orlando passa infatti anche per la scelta del giovane lungo all’ultimo Draft e dalla conferma di Aaron Gordon, che ha da poco rifirmato con la franchigia.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Dwight Howard per un anno a Washington

Mercato NBA: Divorzio in vista tra Butler e i T-Wolves?

NBA, James ai Lakers con la benedizione di Kobe

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024