Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Aaron Gordon resta ad Orlando con un quadriennale

Un altro nome importante della free agency ha trovato la sua sistemazione: Aaron Gordon rimane ai suoi Orlando Magic, firmando un contratto da 84$ milioni complessivi

Nella giornata che ha visto il pezzo più importante della free agency accasarsi in California, anche altri tasselli di rilevante importanza sono andati al proprio posto. Aaron Gordon rimane infatti agli Orlando Magic nonostante le sirene esterne, tra cui proprio quelle gialloviola.

Gordon ha firmato un contratto quadriennale da 84$ milioni complessivi. Il suo volto è quello più rappresentativo fra i giocatori dei Magic. Nella scorsa stagione è stato uno delle poche note positive del roster, nonostante una seconda parte di campionato in netto calo.

Il contratto di Gordon non include clausole né opt-out. Durante l’ultima stagione, la migliore dal punto di vista realizzativo (e non), Aaron ha tenuto medie di 17.6 punti, 7.9 rimbalzi, 2.3 assist e 2 triple segnate per partita.

Orlando da quest’anno potrà contare su un Mo Bamba in più, scelto alla 6 dell’ultimo Draft. Magic che avranno anche un nuovo capo-allenatore in panchina. Dopo l’allontanamento di Frank Vogel è infatti arrivato Steve Clifford, ex-coach degli Hornets.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Devin Booker non ha preso bene la decisione dei Suns di tagliare Ulis

Mercato NBA, Glen Robinson III si accorda con i Detroit Pistons

NBA: Robert Williams assente al primo allenamento dei Celtics

Mercato NBA, Gerald Green firma con gli Houston Rockets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024