Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA: Lakers non aggressivi su Kawhi, in attesa di LeBron

I Lakers hanno allentato la presa su Leonard in attesa di capire le intenzioni del 23, che ieri è stato avvistato proprio a Los Angeles

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia della grande offensiva Lakers su Kawhi, che insieme ai rivali storici dei Celtics erano tra i favoriti nella corsa allo scontento giocatore degli Spurs. Attualmente, però, pare che Los Angeles abbia rallentato nella corsa a Leonard, in attesa di scoprire le intenzioni del più importante fra i nomi della free agency, LeBron James.

Altro motivo del rallentamento Lakers sono state le richieste degli Spurs, ritenute troppo elevate dai californiani.

Prima dell’inizio ufficiale della free agency, avvenuto nella giornata di oggi, l’aggressività dei Lakers nei confronti di Leonard era da considerare quasi un modo per convincere LeBron, ancora esitante ad essere la prima superstar ad approdare in gialloviola. La franchigia guidata da Magic desiderava infatti avere Kawhi come asso nella manica per convincere il 23 a firmare per loro.

Dopo le varie ufficialità, che tra le tante hanno visto Paul George ritornare ad OKC (cancellando, di fatto, il sogno di chi voleva vedere un ritorno a casa del figliol prodigo, magari insieme proprio a LeBron), e Chris Paul rifirmare con Houston, le situazioni di Leonard e di James restano tra le più imperscrutabili. L’unica certezza è che i Lakers faranno di tutto per arrivare ad almeno una superstar (Cousins?).

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James e Cavs a colloquio a mezzanotte e un minuto

Mercato NBA: Rudy Gay firma un annuale con San Antonio

Mercato NBA, DeAndre Jordan ha firmato per i Dallas Mavericks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers