Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, gli Spurs a colloquio con Lakers e Boston per Kawhi Leonard

Secondo le ultime voci di mercato NBA, i San Antonio Spurs sono a colloquio con Los Angeles Lakers e Boston Celtics per la cessione di Kawhi Leonard.

Continua senza sosta la saga San Antonio-Kawhi Leonard che sta infiammando il mercato NBA ormai da qualche settimana. Gli Spurs, secondo quanto riporta il solito Adrian Wojnarowski, sembrano essere pronti alla cessione della sua punta di diamante e stanno attualmente parlando con diverse squadre interessate all’ala. Le più forti, al momento, sul giocatore sono i Los Angeles Lakers e Boston Celtics.

Los Angeles, come già sappiamo, è la destinazione preferita da Leonard, ma gli Spurs non vogliono concedere sconti a nessuno, tanto meno se i Lakers non riusciranno a presentare una trade considerata accettabile. Sempre secondo Woj, Boston sarebbe in leggero vantaggio su tutte le altre concorrenti in corsa, avendo la possibilità di offrire risorse e giocatori valutati più interessanti dalla dirigenza texana in caso di trade. La sensazione è comunque quella di un possibile accordo nelle prossime ore.

Secondo Marc Stein del New York Times, gli Spurs sarebbero pronti a cedere Leonard solo per un pacchetto considerato equo. Ancora da Woj è arrivato un aggiornamento sulla pista Boston: i Celtics, prima di azzardare uno scambio definitivo, vorrebbero capire le condizioni di salute e progetti futuri di Kawhi Leonard. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore di mercato.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Lakers ancora forti su Leonard

NBA, Bruce Bowen attacca Leonard: Sta cercando solo delle scuse, senza mai metterci la faccia

Mercato NBA: Kawhi Leonard vuole andare a Los Angeles

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024