Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Paul George: “Voglio essere un campione”

La stella degli Oklahoma City Thunder Paul George, nella serie di ESPN “My Journey”, spiega come il suo obiettivo primario sia vincere un titolo NBA

George

Paul George, sicuramente uno dei free agents più al centro dell’attenzione in questa estate di mercato, ha spiegato che il suo obiettivo primario è quello di vincere un titolo.

Per raccontare ai tifosi come giungerà alla sua decisione finale, la stella degli Oklahoma City Thunder ha deciso di parlarne in una serie in 3 parti prodotta da ESPN, chiamata My Journey.

Nella seconda puntata della serie, parlando con Dwyane Wade a Los Angeles, George ha rivelato, appunto, che la sua priorità è il Larry O’Brien Trophy.

Voglio essere un campione. In qualche modo, voglio venire qui, voglio giocare per la mia squadra di casa e indossare la maglia dei Lakers. Questo sarà sempre un sogno che voglio realizzare. Ma allo stesso tempo, è come (se mi chiedessi): ‘Però qual è la mossa migliore?’ So chi sono come giocatore. Io voglio semplicemente aiutare la squadra a vincere. E mi sento a mio agio a fare questo con Russ (Westbrook).”

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, ieri PG ha ufficialmente informato i Thunder che declinerà la propria player option e a luglio sarà unrestricted free agent.

Durante la seconda puntata, però, a un certo punto si vede George discutere con il proprio agente Aaron Mintz riguardo al suo contratto e alla player option. Tra le offerte prese in considerazione dai 2 dovrebbero esserci una proposta per 4 anni da 130 milioni di dollari da una squadra fuori dall’Oklahoma e un quinquennale da 176 milioni di dollari o un accordo di 3 anni, con la player option per il terzo, con gli stessi Thunder.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Indiana Pacers interessati ad Aaron Gordon

Mercato NBA: Thaddeus Young esercita l’opzione per il prossimo anno

NBA, gli Spurs a colloquio con Lakers e Boston per Kawhi Leonard

Mercato NBA, George e la free agency: “Spero di far felice molta gente”

NBA, Paul George spiega: “Mi piace giocare con LeBron”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers