Seguici su

Memphis Grizzlies

Mercato NBA: Memphis Grizzlies interessati ad Avery Bradley

L’ex Celtics è il rinforzo richiesto da Bickerstaff per migliorare il backcourt

Dopo aver sistemato la situazione sotto canestro, scegliendo Jaren Jackson Jr. al Draft con la quarta chiamata assoluta, i Memphis Grizzlies sembrano intenzionati a migliorare il proprio backcourt. Secondo quanto riportato da Marc Stein del New York Times, sarebbe Avery Bradley l’obiettivo designato dal front office.

L’ex Boston Celtics ha trascorso l’ultima stagione a metà tra i Detroit Pistons e i Los Angeles Clippers e, dal primo luglio sarà free agent. Nonostante non sia stata la sua miglior stagione, anche a causa di un intervento chirurgico che lo ha tenuto fuori da marzo, i Grizzlies sembrano intenzionati ad assicurarsi le sue prestazioni. Nei piani del front office infatti il suo innesto andrebbe a migliorare notevolmente l’efficienza difensiva che è stato uno dei tanti problemi di Memphis nell’ultima stagione. Stagione chiusa col record di 22-60 cioè il peggiore dal 2008.

In carriera Bradley ha giocato 459 partite facendo registrare 12.3 punti (43.9% al tiro, 36.6% da 3), 3 rimbalzi e 1.7 assist di media.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Mike D’Antoni e gli Houston Rockets insieme fino al 2020

Mercato NBA: Sacramento Kings interessati a Jabari Parker, restricted free agent

Mercato NBA, Paul George e la free agency: “Spero di far felice molta gente”

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies