Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA: Lakers ancora forti su Leonard

Dopo la calma degli ultimi giorni si è riaccesa la tempesta su Kawhi Leonard, che sembra ora sempre più vicino ai Los Angeles Lakers

In accordo con quanto riferito da Ramona Shelburne di ESPN, parrebbe che i Los Angeles Lakers non abbiano ancora rinunciato all’idea di mettere sotto contratto Kawhi Leonard, riaprendo così le trattative con i San Antonio Spurs.

Sembrerebbe infatti che i californiani abbiano un forte bisogno del ‘sì’ da parte dei texani in tempi brevi, così da poter convincere LeBron James ad unirsi alla causa prima che possa decidere se rifirmare o meno con i Cavaliers.

Leonard avrebbe infatti riferito alla dirigenza Spurs il suo desiderio di poter giocare per la sua città natale, Los Angeles appunto, che qualora riuscisse ad intavolare una trade adeguata potrebbe allontanare l’idea – avuta da San Antonio nei giorni scorsi – di scambiare la propria Star solamente con squadre della Eastern Conference.

Per sperare di ottenere il numero 2 neroargento però, i Lakers dovranno mettere sul piatto un pacchetto di giocatori contenente probabilmente Brandon Ingram, Kyle Kuzma, Julius Randle e Josh Hart, privandosi così irrimediabilmente di gran parte dei loro giovani talenti.

Sacrificio però che appare purtroppo necessario per assicurarsi una superstar di questo calibro, visto poi il fatto che Leonard potrà diventare unrestricted free agent già dalla prossima estate rinunciando alla player option da 21$ milioni per il 2019-20 e che, qualora arrivasse ad LA anche LeBron, di spazio salariale ce ne vorrà in abbondanza.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, intanto però Los Angeles può finalmente iniziare a sperare in grande!

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Memphis Grizzlies interessati ad Avery Bradley

Mercato NBA: Dallas Mavericks su DeAndre Jordan

NBA, Magic: “Rinuncerò al mio ruolo dirigenziale se fallirò”

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers