Seguici su

Memphis Grizzlies

Mercato NBA, Celtics e Knicks interessati alla quarta scelta di Memphis

Arrivano le prime offerte in casa Grizzlies, già bersagliati da numerose squadre che sperano di accaparrarsi la prossima star NBA

Come già anticipato alcuni giorni fa, i Memphis Grizzlies starebbero esplorando il mercato NBA con la speranza di ‘sbarazzarsi’ del super contratto di Chandler Parsons, a costo di dover rinunciare alla loro quarta scelta al Draft.

Secondo Jonathan Ginovy di ESPN, infatti, ad oggi sarebbero in molte le squadre interessate ad acquistare (soprattutto) la pick dei Grizzlies, con Celtics, Knicks, Mavericks, Nuggets, Clippers, Bulls e Magic in prima linea su tutte.

Sempre a detta di Ginovy però, le franchigie appena citate avrebbero tra loro “un diverso livello d’interessamento”, cosa che avrebbe portato Memphis a “non voler rivelare la proposta più allettante ricevuta fino alla notte del Draft.”

Spetterà ora al GM dei Grizzlies la decisione definitiva, che arriverà inevitabilmente nelle prossime ore con l’inizio della cerimonia newyorkese in occasione appunto del Draft NBA 2018. La franchigia del Tennessee, in ogni caso, sembra avere le idee piuttosto confuse: prima di questi contatti con mezza NBA, si vociferava che i Grizzlies potessero pescare Michael Porter Jr. Solo la notte del Draft NBA ci darà risposte definitive.

 

Leggi anche:

NBA, i Lakers ottengono la pick n. 39 dai Sixers

NBA Mock Draft 2018, Final Chapter

NBA, Mo Bamba su Embiid: “Jo Jo è come un fratello maggiore”   

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies