Seguici su

Houston Rockets

NBA: Trevor Ariza non farà sconti ai Rockets in sede di free agency

Trevor Ariza vuole rimanere ai Rockets ma senza fare sconti. Sarà ancora in Texas il suo futuro?

A poco meno di due settimane dall’inizio della free agencyil mercato NBA sta entrando nel vivo. Tra le squadre più attive ci sono senza dubbio gli Houston Rockets. I finalisti della Western Conference infatti, oltre a dare la caccia a LeBron James, sono alle prese anche coi rinnovi di Chris Paul, Clint Capela e di Trevor Ariza.

Se CP3 ha dichiarato di voler restare in Texas ma al massimo salariale, molto simile è il ragionamento di Ariza. Secondo quanto riportato da Kelly Iko di Rockets Wire il veterano Campione NBA con i Los Angeles Lakers si aspetta un contratto di 4 o 5 anni dal valore di 50/60 milioni di dollari. Molto di più, si vocifera, di quello che i Rockets avevano intenzione di offrire.

Se le richieste venissero confermate da Ariza anche nelle sedi ufficiali, rappresenterebbero una grana non da poco per il GM Daryl Morey visto che, come detto in apertura, situazioni analoghe dovranno essere affrontate per Paul e Capela e vista l’intenzione di mettere sotto contratto uno tra LeBron o Paul George.

Ariza, grazie alla sua fisicità, alle sue doti di difensore e di tiratore da 3 punti, ma anche grazie alla sua eccezionale leadership è stato un tassello fondamentale nell’aiutare Houston ad ottenere il miglior record di sempre in regular season.

Nonostante sia prossimo ai 33 anni, le squadre interessate alle sue prestazioni sembrano non mancare. Secondo quanto riportato da Chris Haynes di ESPN tra i più intenzionati ad accamparselo ci sarebbero i Golden State Warriors. Il GM Bob Myers e Steve Kerr infatti lo reputano pedina ideale per gli ingranaggi perfetti della loro creatura.

 

Leggi anche:

NBA, Cleveland pensa a Kawhi Leonard se LeBron dirà addio

Mercato NBA: Brett Brown spera di rifirmare JJ Redick

Mercato NBA, i Clippers preparano l’offerta per arrivare a Leonard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets