Seguici su

Denver Nuggets

NBA, per Earl Boykins LeBron non firmerà mai con i New York Knicks

Sono sempre più fitte le voci di mercato riguardo a LeBron James e al suo futuro; secondo Earl Boykins non ci sono possibilità che The King vada ai Knicks, ma potrebbe pensare, invece, ai Denver Nuggets

lebron

Tra le numerose teorie riguardo a quale squadra raggiungerà LeBron James a fine estate, è spuntato anche il nome dei New York Knicks (su suggerimento di Kenyon Martin). L’ex stella NBA Earl Boykins, però, è assolutamente certo che non ci siano chance che LeBron vada a giocare nella Grande Mela.

Durante una puntata di Hastings and Browman, infatti, il 42enne ha spiegato:

Ho ricevuto informazioni riservate. Lui non giocherà mai e poi mai per i New York Kicks.

Boykins, poi, ha aggiunto:

Darà un’occhiata a Denver… I Nuggets hanno i giocatori giovani che LeBron vuole avere intorno. Ce li hanno.”

Secondo l’ex Virtus Bologna, la chiave per i Nuggets sarebbe allungare il contratto di Nikola Jokic. Il centro, infatti, sarà free agent nel 2019 e le sue grandi abilità di tiratore e passatore potrebbero attirare King James.

Se firmano (un’estensione per) Jokic, le loro possibilità (di firmare LeBron) salgono al 35-40%.”

Nelle sue 13 stagioni nella lega, Boykins ha giocato per 10 diverse squadre NBA, ma la maglia che ha vestito più a lungo è stata proprio quella dei Denver Nuggets (255 partite tra il 2003 e il 2007).

Se dovesse declinare la sua player option da 35.6 milioni di dollari per la stagione 2018-19, LeBron James sarà free agent e sono moltissime le squadre in corsa per l’arrivo del Re. Secondo le voci, potrebbe firmare ai Los Angeles Lakers, dove, grazie al moltissimo spazio salariale e alla presenza di giocatori giovani, potrebbe arrivare anche la stella di OKC Paul George per giocare al fianco di LeBron.

Secondo OddsShark, i favoriti sarebbero proprio i Lakers, mentre Knicks e Nuggets non sarebbero nemmeno stati presi in considerazione dalla stella dei Cleveland Cavaliers.

 

Leggi anche:

NBA, LaVar Ball su LeBron James e Kevin Durant

NBA, Gary Payton svela: “Il figlio di LeBron è stato iscritto in una scuola di Los Angeles”

Mercato NBA: LeBron e George parleranno di andare insieme ai Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.