Seguici su

Injury Report

Draft NBA, operazione alla mano per la possibile scelta al primo turno Huerter

La stellina di Maryland Kevin Huerter, durante i workout pre-Draft, ha deciso di sottoporsi a un’operazione chirurgica ai legamenti della mano destra

Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, l’ormai ex stella di Maryland Kevin Huerter sarà sottoposto a un intervento alla mano destra, per un problema ai legamenti.

Il 19enne, possibile scelta al primo turno al Draft della settimana prossima, avrà bisogno di 2 mesi per recuperare dall’operazione. Secondo Jeremy Woo di Sports Illustrated, Huerter avrebbe deciso di sottoporsi a tale intervento proprio durante i workout pre-Draft, quando i Los Angeles Lakers avrebbero parlato con lui di selezionarlo con la pick #25.

A Maryland, il ragazzo ha ottenuto 14.8 punti, 5 rimbalzi e 3.4 assist di media a partita, durante il suo anno da sophomore, e potrebbe essere una pedina davvero interessante per una squadra giovane come i Lakers.

A quanto riporta Adam Zagoria del New York Times, però, la franchigia di L.A. starebbe “seriamente prendendo in considerazione” di scegliere Mitchell Robinson, mentre Kevin O’Connor di The Ringer ha parlato di alcuni possibili scambi per arrivare a una scelta più alta per selezionare Zhaire Smith. Infine, Jonathan Wasserman di Bleacher Report, nel suo ultimo mock Draft, dava De’Anthony Melton alla #25 dei Lakers, con Smith e Huerter rispettivamente alla #15 (Washington) e alla #20 (Minnesota).

 

Leggi anche:

NBA, Paul George spiega: “Mi piace giocare con LeBron”

NBA: Sixers e Lakers vogliono Kawhi Leonard

Mercato NBA: LeBron e George parleranno di andare insieme ai Lakers

NBA, LaVar Ball su LeBron James e Kevin Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report