Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Gary Payton svela: “Il figlio di LeBron è stato iscritto in una scuola di Los Angeles”

Continuano le speculazioni sul futuro del Re: Los Angeles di nuovo in pole?

Ormai lo sapete: finché non si arriverà alla fatidica “The Decision 2.0”, il futuro di LeBron James sarà l’argomento principale di questa off-season. Tra gli aspetti che influenzeranno la sua decisione, c’è senza dubbio la famiglia. A tal proposito è da segnalare la dichiarazione rilasciata da Gary Payton a Sheena Quick di BSO. Secondo l’ex playmaker dei Seattle Supersonics, LeBron Jr., 13enne primogenito del Re, si sarebbe iscritto alla Sierra Canyon School nella contea di Los Angeles. Payton ha aggiunto che il giovane James sarà compagno di scuola dei figli di Scottie Pippen e di Kenyon Martin.

Nella serata di ieri, un funzionario della scuola ha smentito la notizia a Chris Palmer di Spectrum SportsNet, definendola priva di verità.

Torna dunque la suggestione Los Angeles nel futuro di LBJ. Tutti sanno infatti che il Re possiede una casa nella Città degli Angeli e che i Los Angeles Lakers non hanno mai fatto mistero del loro interesse. Anche i Los Angeles Clippers potrebbero essere potenziali beneficiari delle sue prestazioni in quanto, come i cugini, dispongono di molto spazio salariale. Fonti vicine al giocatore però sottolineano come, nel caso il suo futuro fosse a Los Angeles, la maglia scelta sarebbe quella giallo-viola.

Mettetevi comodi e seguite i nostri aggiornamenti. Saranno giorni caldi sul fronte LeBron James.

 

Leggi anche:

NBA, Dwyane Wade parla del futuro di LeBron

NBA, LeBron James: “Per la decisione darò la precedenza alla mia famiglia e al vincere”

NBA: Gregg Popovich proverà a convincere LeBron James a vestire la maglia degli Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers