Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Hawks e Suns interessati a Michael Beasley

Atlanta e Phoenix sono alla ricerca di veterani da inserire all’interno dei loro spogliatoi giovani e inesperti: il primo nome è quello di Michael Beasley

Gli occhi di tutto il mondo della palla a spicchi sono puntati su Oakland, dove giovedì andrà in scena il primo atto delle NBA Finals 2018. Per il quarto anno consecutivo LeBron e compagni sfideranno Curry e gli Warriors per conquistare il titolo.

Se però l’interesse di tutti è rivolto alle Finals, le altre 28 squadre si stanno muovendo per iniziare a programmare la prossima stagione. Fra le più attive ci sono le due peggiori squadre della regular season appena conclusa, Suns e Hawks. Entrambe hanno infatti mostrato segnali di interesse per Michael Beasley, questa stagione in forza ai New York Knicks.

Beasley, che in tempi non sospetti si era dichiarato incredibile scorer sin dalla nascita, è attualmente free agent, dopo il contratto annuale firmato al minimo per i veterani. Gli stessi New York Knicks restano però interessati a ri-firmare B-Easy, specialmente dopo che nella Grande Mela è arrivato coach David Fizdale.

L’ex coach dei Grizzlies era infatti assistente allenatore ai Miami Heat quando Beasley giocava ancora in Florida. Una voce vicina al giocatore ha confessato:

“(A Fizdale) Piace molto. Vuole tornare a New York e giocare per Fizdale. È un plus. Comunque, resta un business.”

Parole che non chiudono le porte per un trasferimento del giocatore in altri lidi. Atlanta e Phoenix restano quindi alla finestra in attesa di capire le intenzioni e di verificare le possibilità di firmarlo per la prossima stagione. Un veterano come Beasley, seppur decisamente fuori dall’ordinario, può di sicuro far comodo a due franchigie che devono ripartire praticamente da zero, con tanti giovani a roster e che avranno rispettivamente terza e prima scelta al prossimo Draft.

 

Leggi anche:

NBA: LiAngelo Ball fissa un allenamento pre-Draft con i Lakers

NBA: Bulls soddisfatti della pick numero 7 al Draft 2018; niente trade-up

NBA: la quarta finale consecutiva tra Warriors e Cavs scrive la storia dello sport USA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks