Seguici su

Boston Celtics

NBA, Cavs: in dubbio la presenza di Kevin Love per Gara 7

Uscito per un colpo alla testa nei primi minuti di Gara 6, Kevin Love è a rischio per Gara 7, si attendono nelle prossime ore gli esiti degli esami medici

Dopo la determinante vittoria in Gara 6 per i Cleveland Cavaliers è già il momento di pensare alla settima, decisiva, sfida della serie contro i Boston Celtics in cui ci si gioca un biglietto per le NBA Finals ed in cui, forse, non ci sarà Kvin Love.

Il lungo dei Cavs, infatti, nella sfida di questa notte è stato costretto a lasciare il parquet di gioco dopo soli 5 minuti nel primo quarto a causa di un colpo alla testa subito in uno scontro fortuito con Jayson Tatum, e non ha più preso parte alla gara.

Dopo la vittoria di Cleveland le attenzioni si sono spostate su Gara 7 ed, in queste ore, la presenza dell’ex Timberwolves è tutt’altro che certa. Nonostante Love non sia stato inserito nel complesso protocollo relativo alle commozioni celebrali che prevede tutta una serie di test prima di poter rientrare in campo, il colpo subito dal giocatore non esclude che i medici decidano di impedirgli di giocare per motivi di sicurezza.

Lo staff medico dei Cavs valuterà nuovamente la situazione nella giornata di oggi, prima che la squadra prenda l’aereo verso Boston, quindi nelle prossime ore sapremo se domani vedremo o meno in campo il #0 per la sfida decisiva.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James sulla vittoria in Gara 6: “Bravissimi i miei compagni a reagire all’assenza di Love”

NBA, Sixers: 30 milioni di dollari in meno per Embiid, che ha mancato il Primo Quintetto 2018

NBA, Blazers: Lillard ha chiesto un meeting alla proprietà per parlare del futuro della squadra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics