Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA: Grizzlies, Bickerstaff confermato come head coach?

Molte squadre sono in cerca di un nuovo coach, non i Memphis Grizzlies che sembrano intenzionati a confermare Bickerstaff

bickerstaff

Sono tante le franchigie con la panchina vacante, in cerca di un allenatore per la prossima stagione. Tra queste non figurano i Memphis Grizzlies. La franchigia del Tennessee non ha mostrato interesse per nessuno dei molti allenatori senza contratto. Quindi, nonostante la non certo esaltante stagione avuta, è molto probabile che J.B. Bickerstaff sarà l’head coach dei Grizzlies anche nella prossima stagione. A riportarlo sono numerosi insider NBA.

Uno dei più accreditati è Marc Jacob del New York Times che, intervenuto al podcast Dunc’d on Basketball, ha dichiarato:

“È possibile che Robert Pera (proprietario della squadra) abbia in serbo una sorpresa ma da quello che mi risulta è molto probabile che Bickerstaff sarà l’allenatore di Memphis anche nella prossima stagione. È vero che fin quando non ci sarà l’ufficialità può succedere di tutto ma non pare questo il caso”.

Bickerstaff aveva iniziato la stagione da assistente di David Fizdale diventando poi head coach a seguito del licenziamento dell’ex assistente di Erik Spoelstra. Sotto la sua gestione i Grizzlies hanno collezionato il non certo esaltante record di 15 vittorie e 48 sconfitte, chiudendo la stagione col secondo peggior record della lega.

 

Leggi anche:

NBA, Budenholzer risponde al corteggiamento dei Knicks

NBA, Udoka verrà intervistato dagli Hornets per il posto di allenatore

NBA: Kidd e Del Negro nel radar dei Suns

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies