Seguici su

Ncaa

Michael Porter Jr. si dichiara eleggibile al Draft

Nonostante la lunga assenza, uno dei top-prospect per il prossimo Draft, Michael Porter Jr, ha dichiarato la sua eleggibilità

Uno dei prospetti più interessanti, e di conseguenza a maggior rischio chiamata fra le posizioni più alte, porta il nome di Michael Porter Jr.

Il giocatore è fra i principali nomi del Draft 2018, in compagnia di gente come Luka Doncic, DeAndre Ayton e Marvin Bagley III. Questo nonostante la lunghissima assenza che ha caratterizzato l’ultima stagione in NCAA del prodotto di Missouri.

Porter Jr infatti, nella sfida di debutto stagionale, si è procurato un grave infortunio alla schiena ed era stato inizialmente dichiarato out for the season.

L’ormai prossimo ex-Tigers era stato operato nel mese di novembre ma è riuscito a tornare per le ultime due gare di post-season della sua squadra. Nelle due partite giocate, Porter Jr ha segnato rispettivamente 12 e 16 punti.

In questa stagione ha giocato solo 53 minuti in totale, tirando con un complessivo 10-30 dal campo. Nonostante il minutaggio ridottissimo, Michael Porter Jr sarà probabilmente fra le scelte top del prossimo Draft.

Con un video sul suo profilo Instagram, il giocatore ha annunciato la sua eleggibilità.

https://www.instagram.com/p/BgzUEChD2PC/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_control

 

Leggi anche:

Trae Young lascia l’NCAA, sarà eleggibile al prossimo NBA Draft

Bamba dà l’addio a Texas, eleggibile al Draft ’18

Le cinque possibili prime scelte al prossimo Draft NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa