Seguici su

Memphis Grizzlies

Memphis rifiuta di scambiare Marc Gasol

La franchigia del Tennessee ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di cedere la propria stella durante la trade deadline.

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Memphis Grizzlies hanno rifiutato qualsiasi proposta di trade riguardante Marc Gasol, nonostante le offerte da parte delle altre squadre fossero molteplici.

Dopo aver perso per tutta la stagione Mike Conley ed aver messo Tyreke Evans alla porta (anche se la sua destinazione è ancora sconosciuta) infatti, Memphis ha deciso di affidarsi ancora a Gasol come guida e leader della franchigia. Il 33enne infatti è ancora sotto contratto per i prossimi due anni (con una player option nell’ultimo), che gli vedrebbero fruttare la bellezza di 24.1$ milioni durante la stagione 2018-19 e 25.6$ milioni nell’annata 2019-20, senza contare ovviamente i 22.6$ milioni percepiti in questa stagione.

Nel suo decimo anno di NBA Marc sta viaggiando a 18 punti, 8.5 rimbalzi e 4 assist di media a partita, nonostante il record di squadra citi 18 vittorie e 38 sconfitte (il che presuppone niente Playoff in casa Grizzlies per la prima volta dopo il 2010).

 

Leggi anche:

Le franchigie interessate non vogliono dare una prima scelta per Tyreke Evans

Avery Bradley conteso dalle grandi

Isaiah Thomas vuole restare ai Cavs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies