Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: OKC batte Phila al triplo overtime, i Rockets dominano gli Spurs grazie alla coppia Harden-Paul

Ecco il consueto recap con tutti i risultati Nba della notte; partita pazza tra OKC e Philadelphia, i Rockets dominano contro gli Spurs, cadono i Celtics.

Orlando Magic (11-19) 88-95 Portland Trail Blazers (15-13)

Partita equilibrata nella prima frazione ad Orlando, dove a vincere sono gli ospiti grazie ad un ottimo secondo tempo, guidati come sempre dal duo Lillard-McCollum. I Trail Blazers tengono i Magic al 38.6% dal campo e riescono a mantenere nel finale un vantaggio confortevole che gli permette di portare a casa la seconda W consecutiva dopo la vittoria a Miami. Prima frazione come detto abbastanza equilibrata, con Portland avanti ma con i Magic che rimangono sempre vicini e che danno l’impressione di essere sempre in partita. Nel secondo tempo arriva però il break, che si rivelerà decisivo, degli ospiti; arrivata anche al +17 ad inizio quarto quarto, i Blazers subiscono nel finale la rimonta dei Magic, che arriveranno anche sul -5 prima di arrendersi definitavamente ai canestri di Nurkic, McCollum e Aminu.

https://twitter.com/trailblazers/status/941827352132227072

Top scorer della serata è Vucevic dei Magic, che chiude con 26 punti e 14 rimbalzi; Aaron Gordon è stato invece costretto a lasciare il terreno di gioco verso le fine del terzo quarto per un problema fisico, quando aveva messo assieme 13 punti e 6 rimbalzi. In casa Blazers come sempre sugli scudi Lillard (21 punti) e McCollum (20), ben supportati da Aminu, 15+5, e Nurkic (9+11).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA