Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: OKC batte Phila al triplo overtime, i Rockets dominano gli Spurs grazie alla coppia Harden-Paul

Ecco il consueto recap con tutti i risultati Nba della notte; partita pazza tra OKC e Philadelphia, i Rockets dominano contro gli Spurs, cadono i Celtics.

Charlotte Hornets (10-18) 98-104 Miami Heat (13-14)

La sfida tra Charlotte Hornets e Miami Heat viene vinta dalla squadra di coach Spoelstra al termine di un match sempre condotto dagli ospiti che ben controllano la rimonta disperata della squadra di MJ nel finale. Ancora privi di Whiteside la squadra di Miami si affida al collettivo per battere i padroni di casa; saranno infatti ben sette i giocatori in doppia cifra degli Heat al termine dell’incontro.

https://twitter.com/NBATV/status/941829238881001478

Parlando della partita, Heat avanti sin dal termine del primo quarto (24-19), e che mantengono un comodo vantaggio sempre vicino alla doppia cifra per tutta la durata dell’incontro; tardiva e disperata la reazione Hornets, che con Kemba Walker e un canestro di Howard arrivano fino al -2 (98-100) prima di soccombere definitivamente al jump shot di Waiters e ai liberi di Dragic nell’ultimo minuto di gioco. Per gli Hornets si tratta della quinta sconfitta nelle ultime sei partite giocate; Miami invece trova la W dopo la sconfitta di due giorni fa contro i Blazers.

Top scorer della serata è Kemba Walker, degli Hornets, che chiude con 25 punti e 5 assist, ma anche con un brutto 8/22 dal campo. Doppia doppia classica per Dwight Howard che fa segnare 15 punti e 16 rimbalzi; in casa Heat da segnalare le ottime prestazioni uscendo dalla panchina di Tyler Johnson e Wayne Ellington, con 16 punti a testa.

Precedente1 di 11
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA