Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: OKC batte Phila al triplo overtime, i Rockets dominano gli Spurs grazie alla coppia Harden-Paul

Ecco il consueto recap con tutti i risultati Nba della notte; partita pazza tra OKC e Philadelphia, i Rockets dominano contro gli Spurs, cadono i Celtics.

Indiana Pacers (16-13) 98-104 Detroit Pistons (16-13)

Vittoria in trasferta molto importante per i Detroit Pistons che vincono 104-98 al Bankers Life FieldHouse di Indiana. Una partita equilibrata nella prima frazione, con i Pistons che scappano nel primo quarto (27-19), ma vengono ripresi prima della sirena dell’intervallo dai padroni di casa, con i Pacers che addirittura vanno avanti con la tripla di Oladipo a fine primo tempo (54-52). Il break decisivo della partita arriva tra la fine del 3Q e l’inizio dell’ultima frazione, dove la squadra di Van Gundy scava un solco importante, arrivando anche sul +16 a 9 minuti dalla fine. A nulla serve la disperata rimonta dei Pacers, che con un parziale di 19-5 negli ultimi 8 minuti di partita sono arrivati anche ad avere il tiro del sorpasso con Turner; la tripla del giovane centro però si è infranta sul ferro, e così i Pistons hanno potuto portare a casa una W di grandissima importanza, la seconda di fila, in una partita in cui hanno dovuto fare a meno anche di Avery Bradley.

Per i Pistons grande prestazione del solito Andre Drummond, che chiude con 23 punti e 13 rimbalzi; dalla panchina inoltre arrivano i contributi importanti di Stanley Johnson (13 punti, 6 rimbalzi e 4 assist) e Langston Galloway (11 punti in 18 minuti). In casa Pacers come sempre Oladipo sugli scudi con 26 punti, 8 rimbalzi e 4 assist, con Myles Turner che chiude a 24+8.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA