Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans, Cousins fiducioso: “Stupiremo molta gente”

La coppia Davis-Cousins vuole far sognare i tifosi

La trade-lampo che ha portato DeMarcus Cousins a New Orleans a ridosso della Trade Deadline 2017   è da includere— per modi e tempi— tra  i momenti salienti della stagione NBA.

Dopo un’estate di lavoro assieme, Anthony Davis e Cousins sono intenzionati a mostrare tutto il potenziale intravisto solo a sprazzi dallo scorso febbraio, nella seconda parte di Regular Season (11-14 il record complessivo dall’arrivo di DMC).

Intervistato da Chris Mannix di TheVertical, Cousins ha parlato del proprio graduale inserimento in squadra e dell’intesa con Anthony Davis:

Sono arrivato con l’intenzione di cambiare il mio gioco, ma A.D. [Anthony Davis ndr] e il coaching staff mi hanno detto di scendere in campo ed essere me stesso. Dopo questo aggiustamento abbiamo cominciato a intenderci meglio e a beneficiarne è stato il gioco di tutta la squadra. Con A.D. in campo tutto mi riesce più facile. Credo che lo stesso valga per lui.

La Western Conference è sempre più competitiva, ma Cousins non teme il confronto:

Il campione [di partite] che abbiamo avuto l’anno passato è la ragione per cui sono molto fiducioso in vista della prossima stagione.
Penso che possiamo funzionare come gruppo e credo anche che stupiremo molta gente, più di quanto si possa credere. Per qualche ragione è come se fossimo tagliati fuori dalla lotta, [non veniamo considerati]. In realtà va bene così. Stupiremo molta gente quest’anno.

Ufficiale, Jrue Holiday rifirma con i New Orleans Pelicans

UFFICIALE: Rajon Rondo si accasa a New Orleans, accordo annuale

Gentry: “Rondo e Holiday partiranno insieme in quintetto”

Ufficiale: Ian Clark si unisce ai New Orleans Pelicans.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans