Seguici su

Houston Rockets

Anche Hakeem Olajuwon interessato all’investimento Houston Rockets.

Olajuwon dice di essere stato contattato da diversi gruppi interessati all’acquisto del team texano.

Hakeem OlajuwonHall of Famer e centro simbolo degli Houston Rockets che li portò alla vittoria degli unici due anelli della loro storia, è interessato a prendere parte all’acquisto della franchigia texana. 

A dichiararlo è lo stesso Olajuwon ai microfoni di ESPN, affermando che diverse cordate interessate all’operazione lo avrebbero contattato per inserirlo nell’ipotesi di acquisto.

Molti gruppi mi hanno chiamato per coinvolgermi. Con due di questi sto facendo delle analisi per vedere se c’è una possibilità. Se si potesse fare una semplice associazione sarebbe fantastico. Sono ancora nell’organizzazione ora. Ho un contratto con i Rockets, anche se non in un ruolo di proprietà. Ma se si crea l’opportunità sarebbe qualcosa di grandioso.

La notizia arriva dopo che sono emersi già dei nomi celebri collegati all’operazione di vendita dei Rockets. Un altro ex centro con casacca Houston Dikembe Mutombo e la popstar Beyoncé sono stati coinvolti in altrettanti gruppi che si preparano all’acquisto.

La scelta di inserire nei vari gruppi queste celebrità non è soltanto legata alle disponibilità economiche ma anche, e forse soprattutto dato che i finanziatori provengono da altri campi come quello finanziario, per dare un volto noto e pulito al gruppo stesso. Il viso che si interfaccia con il pubblico ha la sua importanza e coinvolgere Olajuwon, leggenda della palla a spicchi e dei Rockets in particolare, è una trovata senza dubbio azzeccata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets