Seguici su

Houston Rockets

Fine della telenovela Motiejunas-Rockets

Gli Houston Rockets hanno annunciato di aver rinunciato ad ogni diritto su Motiejunas : il giocatore diventa così unrestricted free agent

Si è arrivati alla conclusione della telenovela Motiejunas-Rockets : la franchigia ha annunciato nella giornata di ieri di aver rinunciato ad ogni diritto sul giocatore lituano, che quindi ora diventa unrestricted free agent.

La decisione arriva una settimana dopo l’accordo raggiunto tra le due parti da 31 milioni di dollari in quattro anni; Motiejunas ha dicharato alla stampa di essere stato mandato a casa dai Rockets dopo aver effettuato le visite mediche.  I Rockets non hanno voluto rilasciare commenti sull’esito delle visite, che sembrano però non essere andate bene per Motiejunas che ormai convive da più di un anno con problemi alla schiena.

All’inizio del mese Motiejunas aveva trovato un accordo con i Brooklyn Nets, offerta che era poi stata pareggiato dai Rockets; il tutto era poi saltato per dei bonus mancanti al momento della firma e non confermati dalla franchigia di Houston rispetto all’offerta iniziale dei Nets.

MOTEJUNAS UNRESTRICTED FREE AGENT – La decisione dei Rockets di rinunciare ai diritti su Motiejunas rende il giocatore lituano unrestricted free agent e quindi libero di firmare con qualsiasi squadra in Nba, tranne i Nets. Con la rinuncia a Motiejunas, Houston ha richiamato Bobby Brown che era stato tagliato proprio per lasciare il posto in squadra al giocatore lituano.

Queste le parole del Gm dei Rockets Morey dopo la decisone di lasciare andare Motiejunas.

Donatas è stato un vero professionista nei suoi quattri anni passati qui ai Rockets. Auguriamo a lui il meglio per il futuro, e vogliamo ringraziarlo per il suo contributo in campo ma anche l’impegno verso la comunità

Nessun commento invece da parte di Motiejunas e del suo agente, che non hanno risposto alle richieste dei giornalisti.

Motiejunas ha giocato in maglia Rockets per quattro anni, viaggiando a 7.8 punti e 4 rimbalzi di media a partita.

VEDI ANCHE – Motiejunas trova l’accordo con i Rockets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets