Seguici su

Houston Rockets

Harden: nuovo traguardo raggiunto in maglia Rockets

James Harden pare essere un giocatore nuovo dopo la cura D’Antoni, per lui in questo avvio di stagione ottimi numeri e buon feeling con il resto della squadra

Almeno per quanto dichiarato, James Harden non si è mai interessato troppo delle statistiche e dei numeri. Il traguardo raggiunto l’altra sera però, ha costretto il giocatore di Houston a soffermarsi almeno qualche istante sul referto. Harden ha infatti raggiunto Hakeem Olajuwon in numero di triple doppie realizzate in maglia Rockets.

“Lui è il miglior giocatore di sempre dei Rockets. Uno dei migliori della storia. E’ un onore per me. Grazie ai miei compagni, al coaching staff.”

Queste le parole di Harden riferendosi ad Olajuwon, al termine della vittoria di ieri sera, 132 a 98 contro i Sacramento Kings, in cui il Barba ha messo insieme 15 punti, 11 rimbalzi e 14 assist, ottenendo così la sua quinta tripla doppia della stagione e portando i Rockets ad un record di 19 e 7 che valgono momentaneamente il quarto posto ad ovest dopo Warriors, Spurs e Clippers.

Di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets