Seguici su

Boston Celtics

NBA, i Celtics ritrovano Marcus Smart

Il play di Boston è riuscito a tornare in campo nella vittoria in Gara 5 dei suoi, dimostrandosi un pezzo fondamentale nelle rotazioni di coach Stevens

Ritorno più che gradito nello spogliatoio biancoverde per Marcus Smart, out dall’11 di Marzo a causa di un infortunio alla mano destra.

Il numero 36 di Boston è infatti riuscito a scendere in campo persino con una Gara d’anticipo rispetto a quanto programmato, dimostrandosi fin da subito fondamentale nel 92-87 contro i Bucks. Nonostante infatti i soli 9 punti segnati (con 2/7 al tiro), Smart ha collezionato 5 rimbalzi, 4 assist, una rubata e addirittura 3 stoppate, mostrando tutto il suo repertorio difensivo in poco più di 24 minuti di utilizzo.

Rilevante infatti è stata proprio la difesa su Giannis Antetokounmpo, tenuto a “soli” 19 punti segnati, senza contare poi tutte le giocate di puro agonismo e voglia che contraddistinguono l’ex Cowboys, troppo importanti quando si gioca la post-season.

“Abbiamo vinto ma la nostra mentalità non cambia, giocheremo Gara 6 come se fosse la nostra ultima partita.”

Queste le parole del play dei Celtics dopo la vittoria della notte, che potrebbe rivelarsi davvero come l’ago della bilancia in una delle serie Playoff più equilibrate e divertenti in assoluto. Ora, appuntamento al Bradley Center di Milwaukee nella notte tra giovedì e venerdì (ore 2.00 italiane), dove scopriremo se Boston riuscirà effettivamente a chiudere i conti o se invece saranno i Bucks a forzare una Gara 7.

Be ready! 

 

Leggi anche:

NBA, George Hill ancora in dubbio per Gara 5

NBA, Budenholzer risponde al corteggiamento dei Knicks

NBA, solo una multa per Westbrook: ci sarà in Gara 5

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics