Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA: i Brooklyn Nets firmano T.J. Warren

Accordo annuale per l’ex Pacers

nets warren

I Brooklyn Nets battono un colpo: in attesa di capire l’evolversi della situazione Kevin Durant – sul quale c’è anche l’interesse di una sua vecchia squadra – c’è da registrare il colpo T.J. Warren in entrata. L’ex Pacers ha firmato un contratto annuale.

Brooklyn aggiunge un tassello importante dal punto di vista offensivo ma che si porta dietro tante incognite, viste le due ultime complicatissime stagioni a livello fisico.

Warren ai Nets: i numeri

L’ex Pacers aveva vissuto uno straordinario finale di stagione 2020 (quello nella bolla), con dei numeri davvero da capogiro che avevano acceso la sfida con i Miami Heat di Jimmy Butler: una media di 31 punti a partita tirando col 58% dal campo. In stagione invece le medie erano di 20 punti a partita e 53% dal campo. Cifre di tutto rispetto, che testimoniano il talento offensivo di Warren.

Totalmente da dimenticare, invece, le ultime due stagioni: solamente 4 partite giocate nel 2020/2021 e addirittura nessuna nella stagione appena conclusa. Dopo due anni di pausa forzata per fratture da stress al piede sinistro, Warren è pronto al ritorno in NBA.

Leggi anche:

Mercato NBA, i San Antonio Spurs si assicurano Isaiah Roby

Tutte le cover di NBA 2K dal 2000 al 2023

L’owner di Portland assicura: “Nessuna intenzione di vendere i Blazers”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets