Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Golden State Warriors interessati a Kevin Durant

L’incredibile ritorno di KD è però davvero difficilissimo

Durant Golden State

È inevitabilmente il nome sulla bocca di tutti: Kevin Durant e la sua richiesta di essere ceduto hanno scatenato il panico tra gli addetti ai lavori NBA, tutti concentrati sul preparare un pacchetto per convincere il #35 (e soprattutto i Nets) a vestire la propria canotta.

Tra le tantissime squadre che sono interessate a KD, nelle ultime ore ce n’è una che ha davvero fatto scalpore perché si tratterebbe di un incredibile ritorno. Stiamo parlando dei Golden State Warriors, dati da Marc J. Spears come “interessati” all’affare:

Durant ritorna a Golden State? Lo scambio

L’insider NBA ha anche parlato di quella che potrebbe essere l’offerta degli Warriors per il clamoroso ritorno di Durant:

“Jordan Poole, Jonathan Kuminga, Andrew Wiggins e James Wiseman. Quello che i Nets vogliono è un giovane All-Star e qualcuno che possa diventarlo in futuro. Loro sono tutti under 30. Magari ci saranno da inserire anche delle scelte, ma se fossi nei Nets e potessi ottenere quei quattro giocatori sarei molto soddisfatto”

Un eventuale pacchetto del genere porterebbe però in dote un problema non trascurabile: Andrew Wiggins non potrebbe finire ai Nets. Questo perché l’ex Cavs e T’Wolves ha firmato con Golden State una rookie max extension e ogni franchigia può avere un solo contratto del genere all’attivo. E i Nets hanno già Ben Simmons con questo genere di accordo.

Quindi, una qualsiasi trattativa con Wiggins incluso (e il suo è l’unico nome che possa far tornare l’accordo a livello salariale) dovrebbe vedere necessariamente coinvolta una terza franchigia, il che rende la trade ancora più complicata di quanto già fosse. Sogni di mercato?

Leggi anche:

WNBA, l’appello di Brittney Griner a Biden: “Mi riporti a casa”

NBA, LiAngelo Ball ha il covid: salta l’esordio in Summer League

Mercato NBA, Goran Dragic firmerà un annuale con i Chicago Bulls

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors