Seguici su

News NBA

NBA, l’owner di Portland assicura: “Nessuna intenzione di vendere i Blazers”

Jody Allen mette le cose in chiaro

portland gary payton II

Allontana i rumors Jody Allen, proprietaria della squadra NFL Seattle Seahawks oltre che dei Portland Trail Blazers. Voci di corridoio dicevano infatti che il front office fosse pronto a vendere entrambe le franchigie, suggestione che Allen rimanda prontamente al mittente.

Jody Allen è diventata proprietaria in toto di entrambe le squadre quando il fratello, Paul Gardner Allen, è venuto a mancare nel 2018. Paul G. Allen è universalmente riconosciuto come il fondatore della Microsoft insieme a Bill Gates, intuizione che lo rese negli anni uno degli uomini più ricchi al mondo. Entrambi filantropi, i fratelli Allen si sono distinti negli anni per le loro generose donazioni e per aver fondato la Paul G. Allen Family Foundation, un ente che gestisce le sue opere di filantropia.

Per ciò che concerne la franchigia NBA dei Portland Trail Blazers, ecco cosa dice Allen in un estratto di un suo comunicato ufficiale:

“Come abbiamo detto in altre occasioni, nessuno dei due team è in vendita né ci saranno trattative a riguardo […] Non c’è alcuna previsione per quando le squadre verranno cedute. E fino a quando questo non succederà, tutti miei sforzi e quelli del mio staff saranno concentrati sul vincere”

 

Leggi anche

Tutte le cover di NBA 2K dal 2000 al 2023

NBA, Golden State Warriors interessati a Kevin Durant

NBA, Mike Longabardi nuovo assistente degli Atlanta Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA