Seguici su

All Star Game

All-Star Game NBA, Monty Williams sarà il coach di Team LeBron

Il coach di Phoenix siederà sulla panchina della squadra del nativo di Akron

nba all star

Monty Williams allenerà il Team di LeBron James a Cleveland l’All-Star Game 2022. L’ufficialità è arrivata nella notte dopo che Phoenix ha vinto la decima partita consecutiva battendo gli Spurs (115-110) e ritoccando un record totale in questa stagione di 40 vittorie e 9 sconfitte. Nessun’altra squadra ora può fare di meglio dei Suns prima del 6 febbraio, scadenza da considerare nella scelta del coach.

Nel suo terzo anno alla guida dei Suns, Williams – che ha già giocato le Finals NBA la scorsa stagione – allenerà all’ASG per la prima volta nella sua carriera. Sarà accompagnato dal resto del suo staff in quel di Cleveland. Sarà il primo allenatore dei Suns ad allenare all’All-Star dai tempi di Mike D’Antoni nel 2007.

Per quanto riguarda la squadra di Kevin Durant, il posto è ancora vacante. Per il momento Miami (Erik Spoelstra) è davanti a Chicago (Billy Donovan), ma la situazione potrebbe ancora cambiare. Philadelphia è 3° ma Doc Rivers non è eleggibile perché ha già allenato l’anno scorso all’ASG. Giovedì saranno annunciate le sostituzioni per le due squadre e James & Durant formeranno il resto della propria squadra.

 

Leggi Anche

NBA, brutto infortunio per Joe Ingles: oggi risonanza magnetica

Risultati NBA, Denver ridicolizza Milwauke, bene Chicago e Phoenix

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game