Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Lou Williams: “Il premio come Sesto Uomo dell’Anno? Mi piacerebbe dividerlo con Harrell”

Sweet Lou rende merito al compagno e afferma: “Lo meritiamo entrambi”

Quando si parla del premio come Sesto Uomo dell’Anno, si pensa automaticamente a Lou Williams. Il 33enne giocatore dei Los Angeles Clippers infatti ha già conquistato per 3 volte il riconoscimento e, anche in questa stagione, il suo nome è nel lotto dei favoriti. Anzi, grazie ai 18.7 punti e i 5.7 assist di media, fatti registrare in stagione, secondo molti addetti ai lavori è lui il candidato forte alla conquista del premio.

Tuttavia, lo stesso Williams, ha dichiarato che c’è un altro giocatore altrettanto meritevole del premio: il suo compagno di squadra Motrezl Harrell. In una recente intervista con ESPN, Sweet Lou ha affermato:

“Entrambi ci siamo sacrificati molto in questa stagione e sento che meriteremmo entrambi il premio. Mi piacerebbe davvero condividere il riconoscimento con Trez”

Harrell che è uscito dalla panchina in 61 delle 63 partite giocate dai Clippers è probabilmente alla sua miglior stagione in carriera. L’ex Houston Rockets infatti ha messo a referto 18.6 punti e 7.1 rimbalzi di media.

Insomma, che il premio di Sesto Uomo dell’Anno finisca a Los Angeles, sponda Clippers, non sembra argomento di discussione. La NBA infatti ha dichiarato che, per assegnare i premi di fine anno, si prenderà in esame solo la prima parte della stagione, ovvero quella pre lockdown. Quella cioè dove Williams e Harrell sono stati più che decisivi.

Leggi anche:

NBA, Anthony Davis: “LeBron sta giocando il suo miglior basket. Merita l’MVP”

NBA, Baynes positivo al Covid spera di raggiungere i Suns ad Orlando

NBA, I risultati delle prime amichevoli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers