Seguici su

L.A. Lakers

DeMarcus Cousins salterà la ripartenza della NBA

L’ex giocatore dei Lakers non vuole tornare in un momento cruciale della stagione e rimarrà out fino al prossimo dicembre

Tra i diversi free agent ancora liberi sul mercato NBA che sta per iniziare, il nome di DeMarcus Cousins esce dalla lista. L’ex giocatore dei Los Angeles Lakers, infatti, ha deciso di saltare la ripartenza stagionale nella bolla di Orlando per ritornare a disposizione a pieno regime in vista del prossimo dicembre. A riportare la notizia è stato Shams Charania di The Athletic.

Il quattro volte All-Star, fermo ormai da quasi un anno, la scorsa estate aveva firmato con i gialloviola prima di essere tagliato a febbraio a causa della sua indisponibilità nel scendere in campo in seguito alla rottura del legamento crociato. Cousins, nella stagione 2018-19, ​​ha viaggiato con una media di 16.3 punti e 8.2 rimbalzi in 30 apparizioni con la maglia dei Golden State Warriors. Avventura segnata, anche in quel caso, da diversi infortuni che ne stanno inevitabilmente limitando il potenziale.

 

Leggi Anche

Riparte il mercato NBA per una settimana: ecco i free agent migliori

NBA, anche Jason Kidd nella lista dei New York Knicks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers