Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA, Andre Drummond eserciterà la player option da 28 milioni

Il giocatore ha dichiarato pubblicamente di voler esercitare la sua opzione per il prossimo anno che lo legherà a Cleveland

Il futuro di Andre Drummond non sembra essere al di fuori dell’Ohio. Il centro, infatti, nelle ultime ore ha dichiarato di non voler lasciare i Cleveland Cavaliers ed esercitare la sua player option da 28.7 milioni di dollari presente nel suo attuale contratto. L’ex Pistons, intervistato da ESPN, ha confermato tale volontà:

“Sarà difficile lasciar andare un accordo di questo tipo, quindi potete contare sul fatto che io sia ancora a Cleveland anche l’anno prossimo. Sarò qui al 100%.”

Il due volte All-Star è stato acquisito da Detroit prima della deadline di mercato dello scorso febbraio. Con la nuova canotta di Cleveland, Drummond è sceso in campo solo in otto occasioni prima della sospensione della stagione registrando una media di 17.5 punti e 11.1 rimbalzi.

Cleveland, ovviamente, è stata esclusa dalle 22 compagini che torneranno in campo nella bolla di Orlando. I Cavaliers, infatti, sono lontanissimi dall’ottavo posto, posizione utile per qualificarsi alla postseason.

 

Leggi Anche

DeMarcus Cousins salterà la ripartenza della NBA

NBA, anche Jason Kidd nella lista dei New York Knicks

Riparte il mercato NBA per una settimana: ecco i free agent migliori

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers