Seguici su

L.A. Lakers

NBA, I Lakers faranno domani il test per il Coronavirus

I gialloviola sono stati gli ultimi avversari dei Brooklyn Nets

La positività confermata al Coronavirus dei 4 giocatori dei Brooklyn Nets, tra cui figura anche Kevin Durant, sta mettendo in allerta i Los Angeles Lakers. I gialloviola, infatti, sono stati gli ultimi avversari della compagine newyorchese allo Staples Center durante la partita del 10 marzo. In quella occasione è stata registrata anche la presenza di Kevin Durant in panchina insieme ai suoi compagni, in una delle poche trasferte stagionali a cui ha partecipato.

Secondo quanto riportano i media americani, la franchigia gialloviola sta già prendendo le misure necessarie atte a capire se qualche giocatore all’interno del proprio roster sia stato infettato. Nella giornata di domani, di fatto, giocatori & staff dei Lakers verranno sottoposti a tampone. Subito dopo gli stessi andranno in quarantena automatica per una durata di 14 giorni, in attesa di ricevere i risultati dei test.

Attualmente sono 7 i giocatori NBA ufficialmente positivi al test del COVID-19 e sono Rudy Gobert, Donovan Mitchell, Christian Wood, Kevin Durant e altri 3 componenti dei Brooklyn Nets non meglio specificati

 

LEGGI ANCHE

I 10 agenti sportivi più ricchi e potenti nella NBA

NBA, 4 giocatori dei Brooklyn Nets positivi al Coronavirus

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers