Seguici su

Houston Rockets

Chris Paul: “James Harden è il giocatore con più talento offensivo che abbia mai visto”

James Harden gioca una partita incredibile e aiuta i Rockets a battere i Jazz

Dopo una stagione da 65 vittorie e dopo aver quasi sfiorato l’approdo alle Nba Finals, Houston ed i suoi tifosi hanno tutto il diritto ad essere delusi per questo inizio di stagione dove i Rockets hanno un conquistato, fino ad ora, un record di 15 vittorie e 14 sconfitte, che valgono la decima posizione nella Western Conference.

Una delle poche certezze dei Rockets rimane comunque James Harden, che la scorsa notte ha “preso fuoco” mettendo a referto 47 punti (14 /31 al tiro tiri), catturando sei rimbalzi, servendo cinque assist e conquistando cinque palle rubate in 41 minuti sul parquet di gioco. Al termine della partita ( vinta dai Rockets 102-97 contro i Jazz) il suo compagno di squadra Chris Paul si è lasciato andare a queste dichiarazioni :

“È il miglior giocatore offensivo che abbia mai visto. Sa dribblare, sa tirare, sa far giocare bene la squadra. E’ immarcabile. “

Un’affermazione importante considerando il fatto che Chris Paul è ormai nella lega da diversi anni è ha giocato contro giocatori del calibro di Kobe Bryant, Kevin Durant, Lebron James e Kyrie Irving solo per citarne alcuni.

Complimenti che faranno sicuramente piacere ad Harden, che sta confermando la stagione dello scorso anno viaggiando a 30,9 punti, 8,3 assist e 5,8 rimbalzi di media per partita ed anche quest’anno è un serio candidato al titolo di MVP.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets