Seguici su

Indiana Pacers

Infortuni NBA: Victor Oladipo si ferma per problemi al ginocchio

La guardia di Indiana sembra avere ancora problemi al ginocchio destro: per lui previsti altri giorni di totale riposo

Tegola pesante per gli Indiana Pacers: la franchigia di Indianapolis ha annunciato nelle scorse ore che dovrà fare a meno di Victor Oladipo. La stella della squadra di Indiana soffre di un infortunio NBA al ginocchio destro. Lo staff medico della squadra non ha annunciato un tempo di recupero definito ma sarà valutato con maggior precisione nei prossimi giorni.

Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, il 26enne dovrebbe rimanere fermo ai box per non troppo tempo (“near future” come dichiarato da Woj) e che non ci dovrebbero essere problemi strutturali al ginocchio. Oladipo si è sottoposto già a diversi esami nella scorsa settimana: la radiografia non evidenziato di fatto alcun problema.

Nella giornata di ieri però la guardia ha avvertito ancora qualche problema durante un 4 vs 4 in allenamento. Nate McMillian, coach dei Pacers, gli ha concesso così qualche giorno di riposo sperando di poterlo recuperare nella prossima settimana. Ricordiamo che Oladipo ha accusato il primo problema contro gli Atlanta Hawks ancora il 17 novembre e ha già saltato le ultime 6 partite. In questa stagione Oladipo sta guidando il suo team per punti segnati: 21.4 di media in 16 partite giocate con un discreto 44% dal campo.

 

LEGGI ANCHE:

Russell Westbrook e Victor Oladipo giocatori della settimana NBA

NBA, Myles Turner giura amore ad Indiana dopo il rinnovo

10 spaventosi infortuni avvenuti durante una partita NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers