Seguici su

News NBA

Russell Westbrook e Victor Oladipo giocatori della settimana NBA

Conclusa anche la terza settimana di regular season con OKC che risale dai bassi fondi della classifica e i Pacers che si confermano un cliente ostico per chiunque

Conclusa anche la 3 settimana della stagione NBA ed ecco due nuovi giocatori ad aggiudicarsi il premio di players of the week.

https://twitter.com/NBA_Africa/status/1059739550568865793

Per quanto riguarda la Western Conference Russell Westbrook succede a Nikola Jokic e a Stephen Curry con una settimana che ha riportato gli Oklahoma City Thunder in zona Playoff, prima di farsi purtroppo male alle caviglia in uno scontro di gioco questa notte contro Anthony Davis nella vittoria, la quinta consecutiva, contro i New Orleans Pelicans. Il prodotto di UCLA ha guidato la propria squadra ad una settimana da 3 vittorie e 0 sconfitte conducendola fuori da un inizio di stagione sicuramente non facile caratterizzato da 4 sconfitte nelle prime 4 partite.

In queste tre vittorie il giocatore ha tenuto una media di 28 punti e 10 assist con il 54% dal campo, guidando sopratutto la rimonta nella partita che ha svoltato un po l’inizio di stagione di OKC contro i Los Angeles Clippers.

Per quanto riguarda invece la Eastern Conference, dopo Kemba Walker e Giannis Antetokounmpo il premio è finito nelle mani di Victor Oladipo: l’ex Orlando Magic sta mantenendo in questo inizio di regular season il livello da star NBA raggiunto, quasi a sorpresa durante la scorsa stagione. Il prodotto degli Hoosiers ha condotto gli Indiana Parcers ad un record di 3-1 durante questa settimana, segnando 23.5 punti di media con 10.3 rimbalzi e prendendosi anche la briga di realizzare il tiro della vittoria contro i Boston Celtics.

Nonostante lo stop casalingo di questa notte contro degli Houston Rockets in ripresa, gli Indiana Pacers si trovano ora al terzo posto della Conference, confermandosi come una possibile outsider, e una squadra con tutte le carte in regola per mettere in difficoltà qualsiasi altro roster.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Murray erutta contro Boston, bene Houston e Toronto, OKC perde Westbrook

NBA Confidential: Luka Doncic & Maxi Kleber

NBA, Larry Drew e i Cleveland Cavaliers trovano un accordo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA