Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Anthony Edwards segna 51 punti contro Washington: è career high

Il giocatore di Minnesota ha ribadito il suo talento dopo il match contro i capitolini

Nella notte, Anthony Edwards ha segnato 51 punti, record in carriera, e i Minnesota Timberwolves hanno completato una rimonta di 21 punti con un secondo tempo da favola, battendo così i Washington Wizards con il punteggio di 130-121. Edwards ha segnato 30 punti nella sola seconda frazione. Nickeil Alexander-Walker ha chiuso con 23 punti e Rudy Gobert ha registrato un bottino di 19 punti e 16 rimbalzi per i Wolves, che hanno vinto quattro delle ultime cinque partite e otto delle ultime dieci. Numeri importanti.

Minnesota ha conquistato una delle prime tre teste di serie nella Western Conference e mercoledì notte affronterà Denver con una potenziale testa di serie numero 1 in palio. I Timberwolves e i Nuggets erano in testa ad Ovest, una partita davanti a Oklahoma City. I Thunder hanno quindi battuto Sacramento nella notte, tenendo momentaneamente il passo.

Minnesota, lo ricordiamo, ha un record di 12-5 senza Karl-Anthony Towns in campo. La franchigia ha comunque annunciato che il lungo è stato autorizzato a svolgere allenamenti a pieno contatto in previsione del suo ritorno, che potrebbe avvenire già venerdì.

 

 

Leggi Anche:

Milwaukee-Boston entra nella storia NBA: solo due tiri liberi tirati nel match

NBA, infortunio per Antetokounmpo contro Boston: possibile problema al polpaccio

Mercato NBA, Neemias Queta ottiene un biennale dai Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves