Seguici su

News NBA

NBA, Nurkic cattura 31 rimbalzi ma Phoenix perde contro OKC

Il lungo ha registrato una prestazione davvero particolare ma non ha potuto evitare la sconfitta dei suoi Suns

nurkic green

Jusuf Nurkic ha battuto il record di franchigia dei Suns con 31 rimbalzi catturati nella notte nel match perso per 118-110 contro gli Oklahoma City Thunder. Il lungo, però – nonostante la prestazione sotto i tabelloni – si è detto poco soddisfatto dell’operato degli arbitri:

“Quando raccogli 13 rimbalzi offensivi, fai 16 tiri e poi ha zero tiri liberi, diventa tutto più difficile. Sto dando il massimo e sento di prendere tanti falli quanto gli altri giocatori del campionato. Mi sarebbe piaciuto avere almeno un tiro libero. Non ne ho avuto nemmeno uno, quindi? Cosa vuol dire? Non è la prima volta e non sarà l’ultima purtroppo.”

Sia Vogel che Nurkic hanno poi notato anche le 22 palle perse dei Suns. Oklahoma City ne ha totalizzate solo sei. Queste le parole del coach dei Suns:

“È da lì che iniziano i nostri problemi. Abbiamo avuto problemi durante tutto l’anno. Questa squadra è la numero 1 del campionato nel forzare palle perse; non abbiamo gestito abbastanza bene la loro pressione. Ci è stata la sconfitta.”

Poi, sulla prestazione di Nurkic:

“Sconfitta a parte, basta guardare una serata con 31 rimbalzi, in qualsiasi momento della storia della NBA, è semplicemente una prestazione incredibile. La migliore nella storia dei Phoenix Suns. È una bestia in difesa.”

 

Leggi Anche:

NBA, Phoenix ritira la numero 32 di Stoudemire

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA