Seguici su

Chicago Bulls

NBA, ahia Chicago! Patrick Williams out fino al prossimo anno

I Bulls perdono l’ala dopo Zach LaVine e Torrey Craig

Chicago Bulls

Ci si aspettava un grande passo avanti da Patrick Williams. Aveva giocato ogni singola partita lo scorso anno. E soprattutto entrava nel suo contract year, storicamente quello in cui i giocatori danno il meglio di sé per spremere quanti più dollari possibile. Non è stato così. una stagione martoriata da infortuni e che si conclude anzitempo a causa di un intervento chirurgico al piede. Ad annunciarlo è la stessa franchigia dei Chicago Bulls.

Out dal 25 gennaio per un edema osseo – un accumulo di liquido nel midollo – Williams ha optato per la strategia del riposo. Le cose non sono migliorate, al contrario. E i Chicago Bulls, parlando con lo stesso Williams, si sono decisi a sottoporlo ai ferri chirurgici chiudendo a fine febbraio la sua stagione 2023-2024. A questo punto bisognerà anche tenere d’occhio la strategia di mercato dei Tori. Il rinnovo sembra la scelta più probabile, ma quanto sarà disposto a offrire il front office? E sarà abbastanza da convincere Williams a firmare?

In ogni caso continua l’inseguimento verso un posto ai Playoff, o almeno al Play-in. In un’annata davvero maledetta che ha visto andare ko definitivamente Lonzo Ball (da un anno ormai), Zach LaVine e ora Williams.

 

Leggi Anche:

Steve Kerr-Warriors: matrimonio da record, insieme fino alla stagione NBA 2025-26

Risultati NBA, Miami vincono dopo la rissa con New Orleans

Risultati NBA, Lakers più forti anche dell’alieno Wemby

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls